Migliori Resort Hotel E Pensioni A 25 Washington

Comuni ditalia dei 84382

Lasciamo il Texas ed entriamo nel New Mexico e continuiamo la visita delle attrazioni lungo la Route 66 che abbiamo scelto…mentre il paesaggio diventa ancora più desertico e montuoso, con le classiche mesas alture a cima piatta che fanno la loro comparsa: San Jon, dove ci sono numerosi motel abbandonati lungo la old route che attraversa la città. Tucumcari, una cittadina ricca di storia della Mother Road. Attraverso la U. Ore arrivo a Santa Fé, capitale del New Mexico, situata a metri di altitudine nella parte meridionale della catena Sangue di Cristo e delle montagne rocciose. Santa Fé è una realtà che conquista i turisti per il suo stile, il suo mix culturale e i suoi edifici dal caldo colore rosato, costruiti in adobe, una mistura di sabbia, argilla e paglia utilizzata nelle costruzioni del nord del New Mexico. La mescolanza di culture indiane, ispanico-messicane e anglosassoni si rispecchia nell'architettura e nel cibo locale. Francis Cathedral, che ospita la più antica statua della Madonna di tutto il Nord America. La chiesa fu costruita nel sotto il primo arcivescovo, J.

Biblioteca digitale italiana

Piccola, facile da girare, selvaggia e abitazione di un sacco di animali. E quindi dopo una vista panoramica del circuito e un salto al museo ce ne torniamo in campeggio e ci riposiamo dato che il dм dopo saranno chilometri. Chilometri perché certo che pioveva a dirotto, fermarsi nei posti era quasi impossibile e quindi decidiamo di lasciare il piovoso Victoria per dirigerci verso il New South Wales, ma prima facciamo un balzo alla 90 mile beach, una bagnasciuga lunga km dove si infrangevano in quel giorno di tempesta onde superiori ai tre metri, questa spiaggia di cui non si vede la acuto mi è rimasta molto impressa. Quel sole lo stavo bramando da giorni, e quindi via le 4 maglie, via i pantaloni lunghi, via i calzini e vai di ciabatte! Arriviamo a Eden. Una cittadina di pescatori molto piccola, un mare azzurro chiaro e un lago che produce tramonti viola e gialli.